Menu

Raccolta dati in veicoli industriali

10 Febbraio 2021
Nessun Commento
monitoraggio veicoli industriali

Owa450 è la piattaforma necessaria per la raccolta dati nel modo più semplice possibile. Garantisce alla tua azienda il controllo completo dell’applicazione.
Owa450 è la soluzione perfetta per il controllo e il monitoraggio di macchine e veicoli industriali.

Con il suo potente microprocessore Cortex A8 (800 MHz), Owa450 è in grado di elaborare le informazioni sull’Edge. L’applicazione deciderà le informazioni importanti e le invierà al Cloud.

Le famiglie Owa450 e Owa4x sono state progettate per fornire ai nostri partner la perfetta piattaforma per sviluppare soluzioni nel campo dell’IoT e dell’Industria 4.0. E’ una piattaforma integrata Linux ed è ideale per la raccolta dati di:

  • veicoli industriali
  • autobus elettrici
  • macchine agricole
  • compressori industriali
  • generatori
  • impianti solari e altro

La famiglia Owa450 è basata su sistema operativo Debian Linux ed è l’ultima della gamma di computer embedded integrati lanciata da Owasys. Questo dispositivo è conforme alle normative ITxPT. Owa450 include un modem 4G Global LTE Cat 1, fino a 4 CANbus, Ethernet, Bluetooth, porte seriali, microSD e molto altro.

Owa450, essendo conforme alle normative ITxPT, si posiziona come candidato ideale per la raccolta e il monitoraggio dei dati per il trasporto pubblico.

Dai un’occhiata a tutte le interfacce, le opzioni di connettività e le specifiche tecniche complete. Oppure puoi contattare il nostro ufficio commerciale, saremo lieti di aiutarti con i tuoi progetti M2M e IoT!

Tags: , ,
Torna su